rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Città Trento

Trento, auto contromano in tangenziale: tre morti

L'auto che ha causato lo schianto mortale avrebbe imboccato l'uscita sbagliata da un distributore di benzina

TRENTO - Gravissimo incidente stamattina sulla tangenziale di Trento: sono morte tre persone, due donne di 69 e 85 anni e un uomo di 68 anni.

A causare l'incidente, secondo i primi accertamenti della Polizia municipale, un automobilista che ha imboccato la strada contromano. L'auto che ha causato lo schianto mortale per cause ancora da accertare ha imboccato l'uscita sbagliata da un distributore di benzina. 

La macchina che ha causato la tragedia aveva appena finito di fare il rifornimento al distributore Q8 nei pressi della bretella Interporto quando, per cause ignote, ha imboccato la strada contromano. Poco dopo il frontale con un'auto che stava sopraggiungendo.

Devastante l'impatto tra i due veicoli, inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 giunto immediatamente sul luogo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, è stata inviata anche un'eliambulanza. Lunghe code si sono formate per la chiusura della tangenziale a causa dei due veicoli coinvolti nell'incidente. (da TrentoToday)
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, auto contromano in tangenziale: tre morti

Today è in caricamento