rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Incidenti stradali / Barletta-Andria-Trani

Tragedia in Puglia, bimba di undici anni muore schiacciata da un'auto

E' successo a Trinitapoli, dopo un incidente tra un Fiat 500 e una Golf. L'utilitaria è piombata sul marciapiedi scaraventandola contro un muro. La ricostruzione

Era appena uscita di casa e stava percorrendo sul marciapiede viale Marconi, quando una Fiat 500 con a bordo madre e figlia – in seguito ad uno scontro con una Golf guidata da un ragazzo - le è piombata addosso uccidendola. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio a Trinitapoli, in Puglia.

Maria aveva appena 11 anni, quando è arrivata all'ospedale Dimiccoli di Barletta a bordo di un’ambulanza per lei non c'era più nulla da fare. Inutili i tentativi dei passanti, dei sanitari del 118 e del medico del nosocomio di rianimarla.

Secondo Repubblica Bari, ci sarebbe un filmato registrato dalle telecamere di un bar della zona attualmente al vaglio degli inquirenti. L'unica certezza, per ora, è che la Fiat 500 è stata colpita sul fianco sinistro dalla Golf in prossimità di un incrocio.

Uno scontro neanche tanto violento che purtroppo ha avuto un tragico epilogo. L'auto è pimobata sul marciapiede ed ha scaraventato la bimba contro il muro. I passanti hanno immediatamente allertato il 118, cercando di rianimare come potevano la bambina. Ma all'arrivo dell'ambulanza le condizioni della piccola Maria erano disperate. Inutili i tentativi dei medici: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la vettura che l'ha come schiacciata contro la parete. Quando è arrivata in ospedale la piccola Maria era già morta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Puglia, bimba di undici anni muore schiacciata da un'auto

Today è in caricamento