Giovedì, 29 Luglio 2021
Città Bari

Schianto tra auto e furgone del pesce: 2 morti

Grave incidente stradale sulla provinciale tra Turi e Putignano, in provincia di Bari

L'impatto è stato violento. Due persone sono morte e una è rimasta ferita ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale tra Turi e Putignano, in provincia di Bari, poco prima di mezzanotte. Si sono scontrati frontalmente un furgone che trasportava pesce e un'altra automobile. Lo schianto è stato di tale violenza che la macchina, finita fuori strada ed abbattuto un muretto, ha terminato la sua corsa contro un albero. 

L'incidente sulla provinciale tra Turi e Putignano: 2 morti

A perdere la vita entrambi i conducenti. Ferito un passeggero del furgone, ricoverato nell’ospedale di Monopoli. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale. Nell'incidente è stata coinvolta anche un'altra auto, che sarebbe sopraggiunta sul posto poco dopo l'impatto: il conducente non avrebbe riportato ferite.

Per liberare dalle lamiere una delle persone coinvolte, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto polizia e carabinieri e i soccorritori del 118. Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e furgone del pesce: 2 morti

Today è in caricamento