rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Udine

Donna muore travolta da un'auto

La vittima stava camminando a piedi, ancora da accertare le responsabilità dell'accaduto

Investita e uccisa. Una donna di 49 anni ha perso la vita questa mattina a Udine dopo un incidente stradale avvenuto all'incrocio tra viale Candolini e via Candonio.

La vittima si chiamava Erika Niemiz e a quanto sembra era uscita per fare jogging. Quando è stata investita la donna stava attraversando via Floriano Candonio, proprio di fronte allo stadio Friuli, all'altezza delle strisce pedonali. Le indagini sono ancora in corso e la dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti.

La vittima è stata colpita dalla parte anteriore di una Volkswagen Tiguan guidata da un uomo di 53 anni che sopraggiungeva dalla tangenziale, in direzione Udine centro, venendo sbalzata per una ventina di metri. A prestare i primi soccorsi lo stesso automobilista, un militare residente ad Arba, che ha immediatamente chiamato i sanitari.

Una volta sul posto le equipe mediche non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, che abitava non lontano dal luogo dell'investimento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Udine, la polizia municipale per le operazioni di deviazione del traffico veicolare, la polizia di stato e alcuni militari, appartenenti al corpo della Brigata Alpina Julia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore travolta da un'auto

Today è in caricamento