rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
milano

Milano, si schianta in scooter contro un’auto: il casco vola via, morto 44enne

Il dramma verso le 23 di mercoledì sera in via Cabella. L'uomo è morto sul colpo. Le foto

Il casco era a diverse decine di metri dal corpo, fermo sull’asfalto in un lago di sangue. E neanche le disperate manovre di rianimazione che i soccorritori del 118 hanno continuato a praticargli durante il viaggio verso il San Carlo hanno potuto evitare il peggio. 

Un uomo di quarantaquattro anni, un italiano residente a Corsico, è morto mercoledì sera in un incidente avvenuto in via Cabella, a pochi metri dalla parrocchia di Sant’Apollinare, in zona Baggio a Milano. 

Verso le 23 - scrive MilanoToday - il motorino a bordo del quale viaggiava il quarantaquattrenne si è schiantato contro un’auto che sembra viaggiasse nella sua stessa direzione.

Nell’impatto, violentissimo, l'uomo ha perso il casco - che probabilmente non era legato - e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, restando bloccato sotto la macchina. 

L'incidente in via Cabella a Milano - Foto Alessio Izzo

Quando i medici del 118 sono arrivati sul posto, la vittima era già in arresto cardiaco e una volta arrivati al San Carlo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Anche l’uomo alla guida dell’auto, una Bmw, è rimasto ferito, ma le sue condizioni sono meno gravi. 

In via Cabella, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. A loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. 

Negli stessi minuti, ma a Cinisello, in via Gorki, un uomo di trentacinque anni è morto dopo che la sua auto si è schiantata frontalmente contro un furgoncino.

La notizia su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, si schianta in scooter contro un’auto: il casco vola via, morto 44enne

Today è in caricamento