rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Auto sfonda un bar: travolto e ucciso mentre legge il giornale

Un'auto ha sfondato il muro di cinta dell'area esterna di un chiosco bar. Travolto e ucciso un 85enne: era seduto ad un tavolo a leggere il giornale

ROMA - Era seduto davanti al bar leggendo il giornale quando un'auto impazzita l'ha travolto e ucciso. Drammatico incidente mercoledì mattina a Roma, in zona Ottavia, dove una macchina ha sbandato e ha terminato la propria corsa contro un chiosco bar al civico 85 di via della stazione di Ottavia. L'auto ha investito e ucciso Antonio Natale, un uomo di 85 anni, che era seduto ad un tavolo nell'area antistante il locale. 

Dalle prime informazioni, sembra che la donna, una 51enne, provenisse da via Trevignano Romano e si dirigesse verso via della Lucchina. Nell'attraversare via della stazione di Ottavia avrebbe perso il controllo dell'auto, per cause ancora da accertare, e avrebbe sfondato il muretto di cinta dell'area esterna del bar. La macchina avrebbe terminato la propria corsa travolgendo l'anziano che è rimasto incastrato tra l'auto e la struttura del bar. 

Per liberare il corpo dell'uomo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Filippo Neri. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda un bar: travolto e ucciso mentre legge il giornale

Today è in caricamento