rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Scavalca un muro per una consegna e lo fa crollare: grave corriere

E' caduto su una struttura in ferro fuoriuscita dal cemento armato ed è rimasto trafitto. E' stato portato in ospedale in codice rosso

Scavalca un muretto per effetture una consegna, ma la costruzione frana e il corriere resta ferito in modo grave. E' la ricostruzione dell'incidente sul lavoro accaduto a Manziana, vicino Roma. Il ferito ha 39 anni ed è romeno.

Secondo quanto ricostruito, nel tentativo di scavalcare il muretto ne ha provocato il crollo. E' poi caduto su una struttura in ferro fuoriuscita dal cemento armato ed è rimasto trafitto. Il corriere è stato trasportato dai sanitari del 118 al Policlinico Gemelli in codice rosso per trauma del costato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un ispettore della Asl Roma 4 Bracciano.  

Si tratta dell'ennesimo incidente sul lavoro in poche ore. A Firenze è ancora forte lo choc per la morte di Sebastian Galassi, studente di giorno e rider la sera per pagarsi gli studi, vittima di un incidente stradale alla periferia del capoluogo toscano mentre faceva una consegna per conto di Glovo.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca un muro per una consegna e lo fa crollare: grave corriere

Today è in caricamento