rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Terni

Incidente nella polveriera dell'Esercito, morto l'artificiere Andrea Fagiani

Stava manovrando un muletto, ma il mezzo si è ribaltato e il militare è rimasto schiacciato. Il corpo è stato ritrovato diverse ore dopo ed era ormai troppo tardi

Tragedia nella polveriera Mario La Barbera di Nera Montoro a Narni, in provincia di Terni. Un graduato dell'Esercito di 49 anni, Andrea Fagiani, è morto in un incidente sul lavoro. Secondo le prime informazioni l'uomo stava manovrando un muletto, ma il mezzo si è ribaltato e il militare è rimasto schiacciato.

L'incidente sarebbe avvenuto nella serata di ieri, mentre il corpo è stato ritrovato da alcuni colleghi oggi, 18 maggio. Per l'uomo era ormai troppo tardi. Sul posto, oltre ai carabinieri, il personale del Servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell'Usl Umbria 2 per gli accertamenti del caso.

Fagiani era originario di Tor Lupara (Roma) era sposato e aveva due figli. Atificiere, era specializzato nello sminamento degli ordini bellici e lavorava da tempo a Nera Montoro. Aveva maturato anche una lunga esperienza anche in Africa, dove ha portato avanti progetti umanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella polveriera dell'Esercito, morto l'artificiere Andrea Fagiani

Today è in caricamento