rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arresti / Padova

Professore di chimica coltiva marijuana in garage: arrestato

La polizia di Padova ha scoperto la coltivazione di numerose piante per un totale di circa 15 chilogrammi di stupefacente. A tradirlo il forte odore. L'uomo ha tentato di giustificare il possesso per uso personale

PADOVA - Attirati, durante normali alcuni controlli di routine, dal forte odore proveniente dal garage di proprietà di un ex professore di chimica in pensione, i poliziotti della squadra mobile, con le unità cinofile della questura di Padova si sono imbattuti in una coltivazione (nella foto in fondo) di numerose piante di marijuana per un totale di circa 15 chilogrammi di stupefacente.

ARRESTATO. Grande la sorpresa degli agenti all’atto dell’apertura del garage-serra, allestito da un insospettabile ex docente di chimica, come "insegna" la serie tv Breaking Bad. L’uomo ha tentato di giustificare il possesso della droga come finalizzato ad uso personale. Nei suoi confronti è invece scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è stato sottoposto ai domiciliari. (da Padova Oggi)

droga piante marijuana professore2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professore di chimica coltiva marijuana in garage: arrestato

Today è in caricamento