rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Rimini

Tragedia in autostrada, auto travolge operai al lavoro: un morto e tre feriti gravi

A perdere la guida un 19enne, alla guida della macchina, che si è schiantata contro il guard rail poco prima del casello di Rimini Nord sulla A14

Tragedia nel pomeriggio di oggi sulla A14, poco prima del casello di Rimini Nord, in direzione sud. Verso le 18 una Opel è piombata su un gruppo di operai che pare stessero terminando lo sfalcio delle erbacce che costeggiano la carreggiata. La vettura ha centrato il furgone degli operai e travolto tre persone, prima di schiantarsi contro il guard rail. 

Sul posto i mezzi del 118, tre ambulanze e l’auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco e il personale della polizia autostradale. 

L’automobilista, un 19enne, dopo essere stato liberato dalle lamiere dell’auto, è stato affidato ai sanitari che hanno subito cercato di rianimarlo ma per lui non c’è stato niente da fare e il medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Altre tre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, riportando lesioni serie, e sono stati trasportati nei pronto soccorso di Rimini e Cesena con codici di media gravità. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia autostradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, auto travolge operai al lavoro: un morto e tre feriti gravi

Today è in caricamento