rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Padova

Investita da un camion della nettezza urbana in retromarcia: morta una donna

La vittima si chiamava Shulamit Ginosar, originaria di Israele, ma residente a Padova

Una donna di 82 anni è morta dopo essere stata investita da un camion della nettezza urbana in via Forlanini, a Padova. La vittima si chiamava Shulamit Ginosar, originaria di Israele, ma residente nella città veneta. 

La donna non ha mai ripreso conoscenza. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale, l'anziana stava camminando quando il conducente del mezzo pesante, un 40enne residente in provincia di Venezia, l'ha colpita in pieno mentre faceva retromarcia. Il mezzo in questione è un camion di una cooperativa di Comacchio per la raccolta dei rifiuti.

L'82enne è stata scaraventata a terra. La scena è avvenuta davanti a numerosi testimoni che hanno subito chiesto l'intervento dei soccorritori. In via Forlanini sono arrivati i sanitari del Suem 118. La ferita è stata stabilizzata e trasferita d'urgenza in ospedale dove poco dopo è stata dichiarata morta. Come da prassi il conducente del mezzo è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Ora rischia di essere iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un camion della nettezza urbana in retromarcia: morta una donna

Today è in caricamento