Travolta da un monopattino elettrico sulle strisce pedonali: è in coma
L'incidente alle 19.30 di mercoledì a Milano, all'incrocio tra via Salvatore Pianell e viale Giovanni Suzzani, nel cuore del quartiere Prato Centenaro
Sfiorata la tragedia a Milano. Una donna è stata investita da un monopattino. La 51enne è in coma dopo essere stata travolta da un uomo alla guida di un monopattino elettrico lungo le strisce pedonali. Il gravissimo incidente - per dinamica e conseguenze - è avvenuto attorno alle 19.30 di mercoledì 18 maggio all'incrocio tra via Salvatore Pianell e viale Giovanni Suzzani, nel cuore del quartiere Prato Centenaro.
Travolta da un monopattino sulle strisce a Prato Centenaro
La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente con diverse pattuglie per fare tutti i rilievi. In base alla primissima ricostruzione raccolta da MilanoToday, la signora, una cittadina filippina residente in città, stava attraversando sulle strisce quando è stata presa in pieno dal monopattino guidato da un 47enne dello Sri Lanka. L'uomo, sottolineano da piazzale Beccaria, si è fermato ed ha soccorso immediatamente la donna.
Le condizioni della 51enne sono subito apparse molto gravi a causa di un trauma cranico nella regione occipitale, come riportato dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Il personale del 118 è arrivato con ambulanza e automedica in codice rosso. La paziente è sttaa intubata in strada prima di essere trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele. Le sue condizioni al momento sono molto gravi.