Sabato, 24 Luglio 2021
Città Padova

Isabella Noventa, riprese le ricerche del corpo con un radar speciale

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ripreso le perlustrazioni con l'aiuto di uno strumento in grado di vedere anche in acque torbide. Polizia a casa dell'ex fidanzato Freddy Sorgato

Sono riprese stamattina le ricerche del corpo di Isabella Noventa lungo il Brenta.

Le perlustrazioni, sospese dopo il tragico incidente costato la vita venerdì scorso al sub della polizia Rosario Sanarico, vengono effettuate anche con l'ausilio di uno speciale radar subacqueo che dovrebbe facilitare le operazioni in caso di acque torbide.

La procura di Padova, intanto, ha delegato alla Guardia di finanza l'incarico di compiere accertamenti sul patrimonio immobiliare di Freddy Sorgato, l'ex fidanzato della 55enne di Albignasego in carcere con l'accusa di omicidio premeditato, in concorso con la sorella Debora e l'amica Manuela Cacco. Inoltre oggi la polizia è tornata a perquisire la sua abitazione.

Ieri l'autotrasportatore con la passione per il ballo è stato ascoltato nuovamente dal pm Falcone, ma, come fatto nel corso dell'udienza di convalida del fermo davanti al gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Oggi dovrebbero essere risentite anche le altre due indagate.

Tutto sul caso di Isabella Noventa su PadovaOggi

Chi era Sasà, il sub morto nelle ricerche del corpo

sanarico-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, riprese le ricerche del corpo con un radar speciale

Today è in caricamento