rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Napoli

L'uomo che entra negli appartamenti e si masturba davanti a donne che dormono

In manette un 39enne. Inizialmente è stato scambiato per un ladro, quando i carabinieri lo hanno bloccato è emersa la verità. Nel suo telefono diversi video con atti di autoerotismo

Si introduce negli appartamenti non per svaligiarli, ma per masturbarsi davanti a donne che dormono e, nel frattempo, riprendersi con il telefono. Questa, secondo i carabinieri, l'abitudine di un uomo di 39 anni arrestato a Foro (Ischia).  Deve rispondere di violenza sessuale e violazione di domicilio.

Quando è stato bloccato, i militari pensavano fosse un ladro ma poi è emersa una realtà differente. I residenti di uno stabile lo hanno visto introdursi in casa dei vicini e hanno dato l'allarme. Vedendosi scoperto, ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo ma è stato bloccato da una pattuglia. Erano infatti stati aumentati i controlli notturni in zona proprio per la denuncia di alcuni residenti di tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo. Sono scattati i controlli e così si è scoperto che nello smartphone c'erano diversi video che lo ritraggono mentre si masturba davanti a donne che dormono e che si era già introdotto nello stesso appartamento di Forio all'insaputa della proprietaria di casa. 

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che entra negli appartamenti e si masturba davanti a donne che dormono

Today è in caricamento