Giovedì, 4 Marzo 2021
Genova

Sbanda e l'auto precipita nel cortile di una casa: Jessica Solari muore a 26 anni

L'incidente tra Mezzanego e Chiavari, nell'entroterra genovese. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri

Jessica Solari

Si chiamava Jessica Solari e aveva 26 anni la donna morta nella tarda serata di domenica in un incidente avvenuto tra Mezzanego e Chiavari nell'entroterra genovese. A chiamare i soccorsi - riferisce GenovaToday - è stata una donna che lunedì mattina ha aperto la finestra e ha notato un ammasso di lamiere contorte.

Vigili del fuoco e mezzi del 118 sono immediatamente partiti e hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma per la ragazza, 27 anni ad aprile, era ormai troppo tardi.

Incidente a Mezzanego: morta una ragazza di 26 anni

Originaria di Chiavari, Jessiva Solari abitava a Mezzanego, era una parrucchiera e una body builder professionista, molto seguita anche sui social network. Sin dalla notizia del tragico incidente hanno iniziato ad arrivare messaggi di dolore e cordoglio da parte di chi la conosceva: "Ogni nuovo mattino uscirò per le strade cercando i colori", era il motto con cui Jessica si presentava sul profilo Instagram della sua attività. 

Al vaglio dei carabinieri la dinamica dell’incidente, avvenuto con tutta probabilità nella tarda serata di domenica: la donna stava percorrendo un rettilineo, forse rientrando a casa, quando ha perso il controllo dell'auto ed è andata a sbattere contro un muretto. La macchina si è ribaltata ed è precipitata nel cortile sottostante, un volo di 4 metri che non le ha lasciato scampo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e l'auto precipita nel cortile di una casa: Jessica Solari muore a 26 anni

Today è in caricamento