rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Rimini

Per scroccare un kebab prendono a sediate il titolare del locale

Gli agenti della Polizia di Stato hanno riportato la calma e gli stranieri, identificati, sono risultati essere vecchie conoscenze delle forze dell'ordine e clandestini in Italia

RIMINI - Erano convinti di poter scroccare un kebab, in un locale di Marina Centro, ma alla fine si sono ritrovati con un paio di manette ai polsi. Il parapiglia è scoppiato in viale Bengasi, a Rimini, verso l'1.30 nella notte tra lunedì e martedì quando due marocchini, di 45 e 20 anni, hanno preteso che venisse loro offerto un panino.

Il titolare si è rifiutato innescando, così, una feroce lite che ha visto i nordafricani afferrare una sedia e colpire violentemente l'uomo. Nel frattempo è scattato l'allarme e, sul posto, è intervenuta una pattuglia della polizia di Stato. Gli agenti hanno riportato la calma e gli stranieri, identificati, sono risultati essere vecchie conoscenze delle forze dell'ordine e clandestini in Italia. Per loro sono scattate le manette, con l'accusa di lesioni aggravate, e portati in Questura.

Continua a leggere su Rimini Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per scroccare un kebab prendono a sediate il titolare del locale

Today è in caricamento