Lunedì, 1 Marzo 2021
Pesaro e Urbino

Kevin, il giovane di 21 anni svanito nel nulla

Vive a Urbino e lavora in un agriturismo della zona. Occhi verdi, capelli cortissimi, indossava un giubbotto blu con puntini bianchi e uno zaino. Ha bisogno di aiuto

C'è massima apprensione per Kevin: potrebbe aver bisogno d'aiuto, e l'appello è stato rilanciato anche da "Chi l'ha visto?". Kevin, 21 anni, vive a Urbino (Pesaro e Urbino) e lavora in un agriturismo della zona da circa una settimana. Lunedì 21 settembre, intorno alle 19:45, si è allontanato dalla struttura presso la quale è ospite da qualche anno.

Kevin è scomparso nel nulla il 21 settembre

Da lì in poi, buio fitto. Il giovane sarebbe dovuto rientrare intorno alle 22:30, ma così non è stato e di lui, da quel momento, non si sono avute più notizie. Ha con sé documenti e cellulare, che però risulta spento. Non ha con sé i farmaci che deve assumere per la sua terapia quotidiana. Kevin sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Indossa gli orecchini come nella fotografia dell'articolo.

Occhi verdi, capelli cortissimi, quando è scomparso indossava un giubbotto blu con puntini bianchi e uno zaino. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine o la redazione di "Chi l'ha visto?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kevin, il giovane di 21 anni svanito nel nulla

Today è in caricamento