Lunedì, 19 Aprile 2021
Roma

Si trova i ladri in casa mentre dorme: lo colpiscono al petto con un cacciavite

I fatti ad Ostia Antica, Roma. Una banda di tre ladri è entrata in un appartamento in pieno giorno, sorprendendo un giovane di 21 anni che dormiva dopo aver lavorato nella notte

Foto di repertorio

Stava dormendo nel letto della sua camera, dopo aver lavorato nella notte, e si è trovato i ladri in casa, in pieno giorno. Ha provato a reagire, ma è stato colpito al petto con un cacciavite e lasciato ferito in condizioni gravi in una pozza di sangue. Quindi il trasporto d'urgenza in ospedale, dove si trova ancora ricoverato.

Ladri in casa mentre dorme: ragazzo viene colpito al petto con un cacciavite

E' successo nella tarda mattinata di sabato ad Ostia Antica, riferisce RomaToday. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il 21enne romano era in casa a dormire dopo aver passato la notte a lavoro. Con le serrande abbassate per non far entrare la luce, poco prima delle 13 del 22 giugno tre ladri, due uomini ed una donna con i volti travisati, dopo aver forzato il portoncino d'ingresso dell'appartamento al primo piano di una palazzina di via dei Fratelli Palma, che pensavano vuoto in quel momento, si sono trovati davanti il ragazzo.

I ladri sono scappati con 300 euro

Sorpreso dalla presenza dei ladri, il giovane ha provato a farli desistere dai propri intenti ma è stato colpito al torace con un cacciavite. Poi la fuga dei malviventi, scappati con 300 euro trovati in casa. Ferito ma cosciente, il ragazzo è quindi riuscito ad allertare i soccorritori per poi essere trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo con una ferita pleurotoracica e tagli superficiali alla gola. Informate le forze dell'ordine, il giovane è stato ascoltato dai poliziotti. Il 21enne ha riferito di essere stato aggredito da due uomini ed una donna "di etnia rom".

Nella casa di Ostia Antica dove è avvenuto il ferimento è quindi intervenuta la polizia scientifica a caccia di elementi utili a rintracciare la banda di rapinatori in fuga.

Pizzaiolo esasperato dai ladri: "Tre rapine in pochi mesi, fate passare la voglia..."

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova i ladri in casa mentre dorme: lo colpiscono al petto con un cacciavite

Today è in caricamento