Sabato, 27 Febbraio 2021

Disavventura per la mamma di Zaniolo, i ladri le smontano l'auto: le foto

E' successo a Roma. Francesca Costa, mamma del calciatore, ha pubblicato su Instagram la foto che testimonia il furto: "Grazie a voi che non perdete il vizio di farci delle gradite sorprese..."

Ladri smontano l'auto di Francesca Costa, mamma di Zaniolo

Ennesima disavventura per Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma e della Nazionale bloccato fino a maggio da un grave infortunio. Dopo la rapina subìta nel maggio scorso per strada nella zona dell'Eur e il furto dell'auto (restituita dopo pochi giorni), questa volta l'auto della donna è stata completamente smontata.

Ladri smontano l'auto di Francesca Costa, mamma di Zaniolo

Nella notte i ladri hanno aperto la sua macchina per rubare parte della carrozzeria interna, dal volante al computer di bordo, come si evince dall'immagine postata su Instagram da Francesca Costa in una stories.

"Meno male che ci si ama, fosse il contrario mi dovrei far spiegare qualche passaggio. Buona giornata a voi che non perdete il vizio di farci delle gradite sorprese", ha scritto la donna con amarezza. Francesca Costa ha anche pubblicato lo scatto della sua auto letteralmente "svuotata" all'interno.

mamma zaniolo ladri auto2-2

mamma zaniolo ladri auto3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura per la mamma di Zaniolo, i ladri le smontano l'auto: le foto

Today è in caricamento