rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
OMICIDI / Latina

Strage a Latina: uccide una donna, ferisce il figlio e ammazza la madre

L'uomo ha ucciso a colpi di pistola una donna nella zona di via Piattella, ha ferito gravemente il figlio e in maniera lieve una terza persona. In casa sua in via Rappini è stata invece trovata la madre priva di vita

LATINA - Sabato mattina di sangue nel Pontino. Due donne sono state uccise, il figlio di una delle due è stato ferito gravemente e una terza persona in maniera lieve.

In queste ore la polizia sta dando la a caccia all'uomo che intorno alle 6.30 si è recato in via Idrovore, una traversa di via Piattella alla periferia del capoluogo, facendo fuoco all’interno di un’abitazione.

In pochi secondi il dramma: una donna di nazionalità romena è morta, il figlio di lei è ferito alla testa e una terza persona – che secondo le primissime informazioni potrebbe essere il compagno della vittima - è ferita in maniera lieve.

A rendere ancora più pesante il bilancio di questa mattina di sangue anche la morte della madre dell'assassino che è stata ritrovata senza vita all’interno della loro casa in via Rappin dalla polizia che si era recata nella sua abitazione. Ancora da chiarire la sequenza dei due omicidi.

Una tragedia in cui sono ancora molti i nodi da sciogliere e i contorni da chiarire. Sul posto gli agenti della polizia e la scientifica che sta eseguendo tutti i rilievi, mentre intanto è caccia al killer di circa 35 anni che dopo la strage ha fatto perdere le sue tracce.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU LATINA TODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage a Latina: uccide una donna, ferisce il figlio e ammazza la madre

Today è in caricamento