rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Ancona

Latitante in ospedale col suo vero nome: arrestato

I militari lo cercavano da circa due mesi e lo hanno rintracciato in una clinica di Ancona: l'uomo si era registrato con il suo vero nome. Dovrà scontare più di tre anni di carcere

Non si può certo dire che sia stato furbo. G.R., 49enne originario di Roma, era ricercato per una rapina commessa nel 1996 ed è stato arrestato ieri dai carabinieri di Sassoferrato, in provincia di Ancona. Tutto merito del fiuto degli agenti? Non esattamente. Il latitante è stato rintracciato nella Vallesina, dove si stava curando in una clinica: fatale, per lui, l'aver dato il suo vero nome alla struttura sanitaria.

I militari di Sassoferrato, dopo varie ricerche in campo nazionale, avevano appreso che il latitante era stato avvistato nella zona, essendo transitato da un ospedale delle Marche. Hanno quindi approfondito gli accertamenti che hanno portato alla sua individuazione nella Vallesina.

Fatte alcune verifiche, i carabinieri, dopo averlo sottoposto agli accertamenti dattiloscopici per accertarsi dell'identità, l'hanno dichiarato in stato di arresto, notificandogli l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia. G.R. si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona, a disposizione della magistratura di Perugia. (da AnconaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante in ospedale col suo vero nome: arrestato

Today è in caricamento