Legnano, anziano di 71 anni trovato morto in casa. Forse colpito dopo una lite

La tragedia si è consumata intorno alle 10.30 di questa mattina. Nell'appartamento sono al lavoro gli uomini della Scientifica

I soccorsi sul posto - Foto © B&V

Giallo a Legnano, nel Milanese, dove un uomo di 71 anni, Michele Campanellaè stato trovato morto nel suo appartamento all'incrocio tra via Sante Giovannelli e via Barbara Melzi. 

La tragedia si è consumata alle 10.30 nell'abitazione del 71enne, ex finanziere in pensione. Il figlio della vittima, Marco Campanella, è stato portato in commissariato per essere ascoltato. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato lui a colpire il padre al termine di un violento litigio. Ad assistere alla tragedia c'era anche la mamma del giovane - e moglie della vittima - che è stata portata via sotto shock.

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Allertati anche i vigili del fuoco, che hanno aperto con la forza la porta della casa per permettere ai poliziotti di entrare dopo che il presunto killer si era barricato all'interno.

Nell'appartamento sono ora al lavoro gli uomini della Scientifica, che stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire l'accaduto. 

Omicidio a Legnano, figlio uccide padre - © B&V 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento