Venerdì, 18 Giugno 2021
Città Taranto

Tragico schianto contro un albero: Leonardo Mazza muore sul colpo

L'uomo, 39 anni, era alla guida di un'Audi. Il dramma a San Marzano di San Giuseppe (Taranto): l'incidente stradale mentre percorreva la circonvallazione della cittadina, sulla strada per Francavilla Fontana (Brindisi)

Foto di repertorio

Tragico schianto nella sera del primo giorno del 2021. Un uomo di 38 anni, Leonardo Mazza, di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), ieri sera è morto in un incidente stradale avvenuto mentre percorreva la circonvallazione della cittadina, sulla strada per Francavilla Fontana (Brindisi).

L'incidente mortale a San Marzano di San Giuseppe

In base alle prime informazioni disponibili, Mazza era alla guida di un'Audi A4 che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada schiantandosi contro un albero. All'arrivo dei soccorsi per il 38enne non c'era più nulla da fare. Il cadavere dell'uomo è stato recuperato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto anche il 118 e i carabinieri della stazione di San Marzano. I militari dovranno accertare la dinamica del grave sinistro. Leonardo Mazza potrebbe aver perso il controllo della sua Audi a causa di un colpo di sonno o per una fatale distrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto contro un albero: Leonardo Mazza muore sul colpo

Today è in caricamento