rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Ferrara

Cade in mare dal pedalò e non riemerge: morto un 22enne

La tragedia si è consumata al Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara: la vittima si chiamava Vladut Vasile, abitava a Cerea e lavorava come carpentiere. Salvi gli altri quattro amici che erano con lui

LIDO DEGLI ESTENSI (FERRARA) - Abitava a Cerea dove lavorava come carpentiere Vladut Vasile, il 22 enne che domenica è deceduto mentre trascorreva una giornata al mare con gli amici. Il giovane di origini romene ha raggiunto la località balneare la mattina presto e poco dopo è uscito in mare con un pedalò e gli amici a bordo, nonostante il vento non rendesse del tutto sicure le condizioni climatiche. 

LA CRONACA DI VERONA SERA - Ad un certo punto i componenti del gruppo sarebbero finiti in mare, come ha ricostruito la Capitaneria di Porto, ma Vladut non è più riemerso, anche se sapave nuotare. Un malore forse lo ha trascinato a fondo, mentre gli altri ragazzi sono stati soccorsi dai bagnini, allertati dalle loro urla. Sul posto è giunto anche l'elisoccorso del 118 e uno degli altri giovani, tutti residenti a Cerea, è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti. Il corpo di Vladut è stato recuperato circa due ore dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in mare dal pedalò e non riemerge: morto un 22enne

Today è in caricamento