rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Città Roma

Colpisce a cesoiate il collega, arrestato un 19enne: era stato ripreso ad impegnarsi di più nel lavoro

Il giovane è una guardia giurata che si trovava in servizio questa notte all'interporto di Santa Palomba insieme alla vittima, un 54enne di Aprilia. 

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dai Carabinieri di Pomezia: il giovane è accusato del ferimento di una guardia giurata rinvenuto da un camionista riverso a terra in un lago di sangue nel gabbiotto d'ingresso all'interporto di Santa Palomba, a Pomezia. 

Il ragazzo sarebbe una guardia giurata, in servizio questa notte proprio insieme alla vittima, un 54enne di Aprilia. Lo avrebbe colpito alla testa con una cesoia dopo essere stato ripreso al fine di impegnarsi di più nel lavoro che stavano svolgendo insieme nell'area industriale del Comune alle porte di Roma.

Giallo a Santa Palomba, vigilante ferito: è tentato omicidio

Secondo quanto ricostruito da Romatoday erano le 2.30 quando il 19enne, al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe afferrato un paio di cesoie e le ha usate per colpire il collega. Preso dal panico, l'aggressore si è allontanato senza chiamare i soccorsi.

Interporto Santa Palomba (foto google)-2-2

È stato poi il conducente di un autoarticolato, non riuscendo a uscire dalla zona dell'interporto a causa della sbarra chiusa, a scendere a piedi per andare a controllare personalmente la struttura della guardiania e a dare l'allarme. 

Dopo un breve riscontro i militari hanno rintracciato il ragazzo, che al termine dell'interrogatorio è stato posto in stato di arresto e portato nel carcere di Velletri. Il 54enne, attualmente ricoverato all'ospedale San Camillo, è in attesa di essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere una vasta emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono giudicate gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce a cesoiate il collega, arrestato un 19enne: era stato ripreso ad impegnarsi di più nel lavoro

Today è in caricamento