rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Catania

Costruisce una scala privata (e abusiva) per evitare gli altri condomini

L'iniziativa dopo i contrasti nati per l'uso dell'ascensore. La struttura, come prevedibile, non è passata inosservata ed è arrivata la polizia

Non vuole avere a che fare con altri condomini e così costruisce una scala tutta sua per avere l'accesso privato ed esclusivo all'appartamento. Peccato che l'opera sia abusiva. Il fatto poteva difficilmente passare inosservato così sono scattati i controlli e la denuncia. Succede a Catania. Sono intervenuti gli agenti del commissariato di Librino e adesso una persona deve rispondere di invasione di terreno pubblico.

La polizia ha accertato che la soluzione è stata adottata a causa di problemi condominiali legati all’utilizzo dell’ascensore. La scala è stata realizzata in ferro e ricoperta con un grigliato, la base invece è in cemento. La costruzione, oltre che essere piazzata proprio davanti alla facciata dello stabile, impedisce anche agli altri condomini di posteggiare. Un'infrazione dopo l'altra, della quale adesso il proprietario dovrà rispondere ufficialmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruisce una scala privata (e abusiva) per evitare gli altri condomini

Today è in caricamento