rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Palermo

Litiga con un altro genitore davanti alla scuola dei figli, poi lo investe con l'auto

Il caso nel palermitano, a Villagrazia di Carini. Tra i due genitori c’erano già stati altri scontri in passato

Scene di follia davanti a una scuola vicino Palermo, dove due uomini quasi coetanei si sono affrontati in una lite che è sfociata ben presto dalle parole ai fatti, finché uno dei due, un 31enne, non ha investito l’altro con la macchina. 

Tutto si è svolto ieri pomeriggio, fuori dalla scuola dei rispettivi figli, la Renato Guttuso di Villagrazia di Carini, una frazione di Carini, dove i due uomini si sono ritrovati. Prima si sarebbero insultati a vicenda e poi, dopo un crescendo di offese e minacce, uno dei uomini ha travolto l’altro con la macchina, per poi scendere e colpirlo con schiaffi e pugni. 

Litiga con un genitori davanti alla scuola dei figli, poi lo investe e lo prende a pugni

Secondo quanto emerso, tra i due uomini non correva buon sangue. I due, che si incontravano spesso davanti alla scuola, aveva già qualche conto in sospeso, tanto che sulle scrivanie della Procura di Palermo c’è un procedimento pendente. "La vittima - spiegano dal Comando provinciale - aveva già denunciato il 31enne che avrebbe colto l’occasione dell’ennesimo incontro per un’aggressione in piena regola”.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori e dovrà restare ai domiciliari fino all’udienza di convalida davanti al gip, mentre l’aggredito, un 33enne, è andato a farsi visitare da un medico al punto territoriale di emergenza di Carini; nell’aggressione ha riportato escoriazioni e traumi in varie parti del corpo. 

Il padre accoltellato dopo una lite fuori scuola tra genitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un altro genitore davanti alla scuola dei figli, poi lo investe con l'auto

Today è in caricamento