rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

"La cena costa troppo": e il ristoratore picchia il cliente

Un cliente si lamenta di una cena in una trattoria cinese a Milano e, per tutta risposta, il titolare gli spacca un boccale di vetro in testa

MILANO - E' capitato a tutti, almeno una volta, di essere stati al ristorante e non aver digerito il conto salato, più che le diverse pietanze ordinate e consumate.

In piena Chinatown a Milano, in via Sarpi, ieri sera si è andati ben oltre. Un italiano di 40 anni ha raccontato alla polizia di essere stato aggredito dopo aver contestato il conto della cena consumata con un amico in una trattoria cinese. In breve la lite verbale è degenerata in rissa, durante la quale il proprietario cinese di 39 anni, gli ha rotto un boccale sulla testa.

All'arrivo del 118, l'italiano è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo per un taglio alla fronte, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Il titolare del locale si è giustificato dicendo di essere intervenuto per difendere un amico connazionale di 32 anni che, a suo dire, sarebbe stato aggredito per primo dal cliente con un pugno al volto. Colpo che ha provocato una contusione alla faccia che ha costretto al trasporto in codice verde al Fatebenefratelli.

Testimoni ascoltati dagli agenti hanno confermato la versione degli italiani. Il titolare della trattoria, con precedenti, è stato indagato per lesioni aggravate. (da MilanoToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La cena costa troppo": e il ristoratore picchia il cliente

Today è in caricamento