Domenica, 20 Giugno 2021
Vicenza

Cornuto e mazziato, 'tradito' dall'amante rischia pure la multa

Un uomo di Lonigo (Vicenza) ha tappezzato le strade del paese con dei manifesti che mettono in piazza la sua tresca con una "bionda dalle gambe lunghe". L'imbrattatore (per ora ignoto) rischia una multa salata

Una ventina di manifesti affissi lungo le strade del paese (Lonigo, in provincia di Vicenza) per raccontare la sua 'tresca' (si suppone finita male) con una 52enne, descritta come una "bionda dalle gambe lunghe ma dalla memoria corta". 

"A te auguri di compleanno - recita il manifesto - E tanta compassione per quel disgraziato che dorme con te... tradiscilo con più discrezione... è nato senza palle, non è colpa sua, ed è pur sempre uno straccio di marito".

Come riportato dal Giornale di Vicenza, l'Amministrazione però non è disposta a lasciare correre. Il sindaco Restello ha fatto rimuovere i manifesti e ora l'uomo (o la donna), che ha messo in piazza la sua delusione amorosa, rischia una multa.
 
L'ignoto che ha affisso i cartelli, infatti, non ha richiesto l'autorizzazione comunale, che probabilmente sarebbe stata negata, commettendo un illecito. 

Andando oltre la sanzione il Comune vuole evitare che fatti prettamente privati diventino questione pubblica mediante dei cartelli.

A Lonigo intanto la discussione aperta c'è  chi si indigna e chi vuole assolutamente conoscere l’identità delle persone descritte dai manifesti e del loro autore, che potrebbe essere, secondo alcuni, un personaggio piuttosto conosciuto. (Da VicenzaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornuto e mazziato, 'tradito' dall'amante rischia pure la multa

Today è in caricamento