Venerdì, 7 Maggio 2021
Messina

Muore a 22 anni appena arrivata in ospedale: stava male da giorni, aperta una inchiesta

La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un'inchiesta: Lorenza Famularo si era presentata in ospedale accusando forti dolori all'addome già dal giorno di Ferragosto ma sarebbe stata rimandata a casa con la prescrizione di alcuni antidolorifici

Lorenza Famularo la 22enne morta a Lipari

Sarà proclamato il lutto cittadino a Lipari, nel Messinese, in occasione dei funerali di Lorenza Famularo, la 22enne morta nella notte tra sabato e domenica subito dopo essere giunta in ospedale. Ad annunciarlo all'Adnkronos è il sindaco Marco Giorgianni, che ieri e oggi ha sospeso ogni tipo di intrattenimento musicale in tutti i locali pubblici dell'isola delle Eolie in "segno di cordoglio e rispetto del profondo dolore della famiglia".

La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un'inchiesta per far luce sul decesso dopo l'esposto-denuncia presentato dai genitori. Secondo le prime informazioni, infatti, la 22enne nei giorni scorsi si era presentata in ospedale accusando forti dolori all'addome già dal giorno di Ferragosto, ma sarebbe stata rimandata a casa con la prescrizione di alcuni antidolorifici. Poi la tragedia. Inutili i tentativi di rianimarla. Anche l'Azienda sanitaria provinciale di Messina ha disposto un'indagine interna disponendo l'invio di tre commissari nell'ospedale.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni appena arrivata in ospedale: stava male da giorni, aperta una inchiesta

Today è in caricamento