rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nuoro

Muore per aiutare la vicina di casa: travolto da una catasta di legno

Tragedia in provincia di Nuoro: la vittima, il 74enne Lorenzo Cugusi, ex tecnico di laboratorio in pensione, stava facendo dei lavoretti nel cortile della vicina. Inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Dramma a Lanusei, in provincia di Nuoro. Un uomo di 74 anni, Lorenzo Cugusi, ha perso la vita dopo essere stato travolto da una catasta di legna che stava aiutando a sistemare nel cortile di una vicina di casa. È stata proprio la donna, non riuscendo a spostare le travi, a chiamare i soccorsi e dare l'allarme. Purtroppo, l'intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118 è risultato vano: per l'ex tecnico di laboratorio all’ospedale cittadino non c'era più nulla da fare. I medici hanno provato a lungo a rianimarlo, senza riuscirci.

Cugusi era molto conosciuto in paese e, una volta andato in pensione, trascorreva le sue giornate in tranquillità tra la sua abitazione e quelle dei suoi amici. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che non ha lasciato scampo al 74enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per aiutare la vicina di casa: travolto da una catasta di legno

Today è in caricamento