rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Genova

Era disperso da 10 giorni: escursionista trovato sano e salvo

E' stato ritrovato Lorenzo Ghigliotti, l'escursionista 47enne di cui non si avevano più notizie da 10 giorni. Si trovava sulle alture di Voltri, a Genova 

Lieto fine per Lorenzo Ghigliotti, l'escursionista di 47 anni di cui si erano perse le tracce ormai da 10 giorni. L'uomo è stato trovato sano e salve grazie ad una donna, che lo ha notato in località Giutte (Genova), nella zona in cui era stato avvistato per l'ultima volta: stava scendendo a valle, e ai vigili del fuoco sopraggiunti sul posto e da giorni impegnati nella sua ricerca ha spiegato di non avere avuto problemi, ma di avere semplicemente deciso di restare fuori qualche giorno in più.

Trovato Lorenzo Ghigliotti, era scomparso da 10 giorni

A dare l'allarme era stato il fratello, che lo scorso 16 settembre lo aveva accompagnato alla partenza dell'escursione: l'uomo aveva detto di essere diretto verso Punta Martin, e di voler trascorrere qualche notte fuori casa, all'aperto, con tenda e viveri, come d'altronde faceva abitualmente. Quando l'assenza si è prolungata, però, i parenti si sono preoccupati e hanno dato l'allarme, temendo gli fosse accaduto qualcosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era disperso da 10 giorni: escursionista trovato sano e salvo

Today è in caricamento