Venerdì, 23 Luglio 2021
Città Fermo

Loriana Dichiara scomparsa da Montegiorgio

A denunciare la scomparsa della nota avvocatessa fermana è stato il compagno. Impegnata in politica, durante un suo discorso intervenne a sorpresa Silvio Berlusconi

Loriana Dichiara, 56 anni, è scomparsa ieri mattina da Montegiorgio, in provincia di Fermo. Il compagno, che ne ha denunciato la scomparsa, era uscito di casa per passare in farmacia. In pochi minuti, secondo quanto riporta Il Mattino, l'avvocatessa sarebbe uscita di casa e salita a bordo della sua Fiat Punto.

Da quel momento nesssuno ha più avuto sue notizie. Sono scattate le ricerche, che hanno come centro di raccordo il parcheggio del centro commerciale di Porto Sant'Elpidio dove sono presenti carabinieri, vigili del fuoco, Protezione civile e sanitari del 118.

La donna è molto conosciuta e stimata, impegnata in passato nell'associazionismo e in politica. Nel 2011, proprio durante un intervento della Dichiara nel corso di un convegno dei Popolari Liberali, il suo discorso fu interrotto a sorpresa dall'arrivo di Silvio Berlusconi.

GUARDA IL VIDEO

dichiara berlusconi-2


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loriana Dichiara scomparsa da Montegiorgio

Today è in caricamento