Luca Vadim Miotti scomparso a Belluno
Ha lasciato un biglietto: "Mollo tutto e parto". Il ragazzo si è allontanato dalla propria abitazione lasciando informazioni scritte ai genitori

Luca Vadim Miotti è scomparso a Belluno. Domenica 20 settembre è stata denunciata la scomparsa del ragazzo che è nato in Ucraina l'11 febbraio 2000 ed è residente in città. Gobelluno.it scrive che il ragazzo si è allontanato dalla propria abitazione lasciando informazioni scritte ai genitori e informandoli che li avrebbe chiamati nei prossimi giorni, in quanto voleva intraprendere un viaggio da solo.
Luca è alto165 centimetri, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava jeans e maglietta bianca ed aveva con sé un borsone.
E’ stato attivato il Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse.
Chi avesse notizie è pregato di contattare la Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri al numero 0437 2551 oppure il numero 112.
Al momento della scomparsa, Luca indossava un paio di blue jeans e una maglietta bianca e portava con sé un borsone. Secondo le cronache locali avrebbe lasciato un biglietto nel quale manifestava la volontà di mollare tutto e partire.