rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Lucca

Cameriere 20enne si accascia a terra e muore: il commovente addio della madre

"Nonostante il dolore della perdita ti assicuro che ripercorrerei tutto il viaggio assieme a te. È stato un vero onore e privilegio conoscerti. La tua mamma"

Stava lavorando come cameriere nella famosa discoteca La Capannina di Forte dei Marmi (Lucca), quando all’improvviso si è accasciato a terra a causa di un malore. E’ successo a Raoul Biagiotti, appena 20enne, nella notte tra sabato e domenica alle 3.30 del mattino. Il ragazzo, in arresto cardiaco, è stato rianimato dagli operatori del 118 e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, poi trasferito nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno una volta accertata la causa del malore: aneurisma cerebrale. Purtroppo Raoul non ce l’ha fatta ed è morto nel pomeriggio di domenica 1 maggio.

Commovente il messaggio che la mamma gli ha voluto lasciare su Facebbok: "Odiavi questa foto mentre io la trovo meravigliosa. Nonostante il dolore della perdita ti assicuro che ripercorrerei tutto il viaggio assieme a te. È stato un vero onore e privilegio conoscerti. La tua mamma".

Raoul Biagotti morto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriere 20enne si accascia a terra e muore: il commovente addio della madre

Today è in caricamento