rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Brescia

Uccisa sulle strisce pedonali: aveva già perso il marito in un incidente

Il dramma a Salò. La vittima, Luciana Avanzi, di 72 anni, è morta in ospedale dopo essere stata travolta e sbalzata sull'asfalto

Uniti da un tragico destino, a tanti anni di distanza: Luciana Avanzi, morta in ospedale dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali, aveva già perso il marito per un incidente stradale (in moto), come riferisce BresciaToday. La vittima aveva 72 anni: originaria di Manerba, da tempo abitava a Roè Volciano. Nel tardo pomeriggio di venerdì è stata investita in Via Zane a Salò, nel Bresciano. 

Intorno alle 18 è stata travolta dall'auto di un 47enne che l'ha travolta e sbalzata sull'asfalto, su cui ha battuto violentemente la testa. Le sue condizioni sono parse subito gravissime: è stata trasferita d'urgenza al Civile di Brescia, in elicottero, dove purtroppo è spirata solo poche ore più tardi.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale: come da prassi, in casi come questi, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. La salma di Luciana Avanzi riposa in obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Lascia il figlio Stefano, la nuora, una nipotina di soli 2 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa sulle strisce pedonali: aveva già perso il marito in un incidente

Today è in caricamento