rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CRONACA / Ancona

In vacanza sulla neve con i genitori: quattordicenne muore nel sonno

La ragazzina era a Bressanone con la famiglia per una piccola vacanza. Nella notte tra domenica e lunedì la tragedia: la quattordicenne si è addormentata senza svegliarsi più

ANCONA - Dovevano essere tre giorni di vacanza da passare in famiglia. Qualche giorno sulla neve per il ponte dell'Immacolata con mamma e papà. E invece il sogno si è trasformato in tragedia per Lucrezia Dedato, una ragazza di quattordici anni morta per cause ancora da chiarire mentre si trovava in vacanza con la famiglia. 

Teatro della tragedia, Bressanone, dove la quattordicenne anconetana stava passando con i genitori un paio di giorni sulla neve. Dalle prime indiscrezioni, raccontate da "Il Gazzettino", pare che la morte sia drammaticamente casuale. Nessun incidente, nessuna caduta sulla neve. Sembra che la ragazzina si sia addormentata senza svegliarsi più.

Dalle poche notizie rimbalzate in serata dalle Marche, la ragazzina ha altri due fratelli ma non si sa se fossero in vacanza con il resto della famiglia al momento della tragedia o se si trovino a Castelbellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza sulla neve con i genitori: quattordicenne muore nel sonno

Today è in caricamento