Mercoledì, 22 Settembre 2021
Città Cremona

Lucrezia Minnilli: la giovane morta nell'auto uscita di strada dopo aver investito un cinghiale

Lo schianto a Scandolara Ravara (Cremona). La vettura della 21enne si è cappottata più volte in un campo. Ferito in modo non grave il fidanzato che era con lei

Lucrezia Minnilli, la giovane vittima dell'incidente. Foto: OglioPoNews

E' spirata nella notte all'ospedale di Cremona, a causa delle ferite riportate in un incidente a Scandolara Ravara (Cremona), la 21enne Lucrezia Minnilli.

Lucrezia Minnilli: morta nell'incidente a Scandolara Ravara

Il gravissimo incidente si è verificato poco prima delle 20 di martedì lungo la provinciale 85. Troppo gravi le lesioni riportate dalla ragazza, residente a San Daniele Po, che viaggiava su una Toyota Yaris. La vettura si è cappottata più volte in un campo a lato della strada. In auto con lei c'era anche il fidanzato, che ha riportato conseguenze più lievi.

La causa dell'incidente, scrivono oggi i giornali locali, è da imputare alla sbandata della Yaris guidata dalla 21enne dopo avere urtato e ucciso un cinghiale in attraversamento lungo la SP85 tra Torricella del Pizzo e Scandolara. A causa dell'oscurità martedì sera nessuno era riuscito a vedere la sagoma dell’animale, che in realtà mercoledì mattina era ben visibile fuori dalla carreggiata stradale e a 200 metri circa dall’uscita di strada del mezzo.

Schianto contro i cinghiali in autostrada: due morti e un ferito

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucrezia Minnilli: la giovane morta nell'auto uscita di strada dopo aver investito un cinghiale

Today è in caricamento