rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Roma

Accoltella moglie e figlia nel sonno

E' accaduto nella notte a Tivoli, vicino a Roma: la piccola è grave

TIVOLI (ROMA) - Ha ferito a coltellate nel sonno la moglie e la figlia di 6 anni. E' accaduto nella notte a Tivoli, vicino a Roma. La bimba è stata trasportata in ospedale in codice rosso e una coltellata le avrebbe perforato un polmone, mentre la madre è stata ricoverata in codice giallo. L'uomo, 49 anni, è stato fermato. L'episodio è accaduto in un'abitazione di largo Giuseppe Saragat. Il 49enne avrebbe tentato di uccidere la figlia di 6 anni e la moglie di 44 colpendole con diverse coltellate. La donna ha riportato solo ferite superficiali mentre più grave è la bambina.

Ancora da chiarire i motivi del gesto e l’esatta dinamica dell’accaduto, sulla quale stanno lavorando gli investigatori del commissariato tiburtino di largo Aldo Moro diretti dalla dottoressa Mariella Chiaramonte. Secondo quanto si è appreso i fatti si sono svolti in un appartamento di largo Saragat, poco distante dalla zona del cimitero di Tivoli, dove il 49enne è andato in cucina ed ha preso un coltello per poi sorprendere la donna e la figlia di sei anni nel sonno.

Trasportate d’urgenza al nosocomio di Tivoli, la moglie è stata refertata in codice giallo per dei tagli alle mani, più grave la situazione della piccola di sei anni, anche se non sarebbe in pericolo di vita, arrivata in codice rosso a causa di un polmone perforato. Accertamenti in corso da parte della polizia, la posizione dell'uomo è ora al vaglio degli inquirenti. Da RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella moglie e figlia nel sonno

Today è in caricamento