rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Frosinone

Madre e figlia muoiono lo stesso giorno a poche ore di distanza

Rossella Boi, 78 anni e Sara Palmiero, 47 erano residenti a Frosinone. La prima è spirata nel pomeriggio di sabato mentre il cuore della giovane donna, ex arbitro, ha smesso di battere nella stessa mattinata

Sono morte a distanza di poche ore l'una dall'altra nello stesso ospedale, quello di Frosinone. La prima a spirare è stata Sara Palmiero, 47 anni, ex arbitro, arrivata al pronto soccorso dopo un malore in casa. Inutile ogni soccorso da parte dei medici. Nel pomeriggio di sabato a perdere la vita è stata Rossella Boi, 77 anni,  madre di Sara e già ricoverata al 'Fabrizio Spaziani' da qualche settimana.

Un dramma questo che ha profondamente scosso l'intera cittadina ciociara dove Sara Palmiero era molto conosciuta.In merito alla sua morte la Procura di Frosinone ha disposto l'autopsia per chiarire le cause di una morte così improvvisa.

Come spiega in un video pubblicato su Facebook il compagno Daniele, Sara era risultata positiva al covid durante le festività e si era negativizzata da pochi giorni. Oggi il ricordo dell'uomo che sui social spiega: "Andrà tutto bene è ripetitivo da anni ora lo spero nel secondo giorno senza di te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia muoiono lo stesso giorno a poche ore di distanza

Today è in caricamento