rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Città Trieste

Donna muore di Covid in ospedale, la figlia incinta è ricoverata in gravi condizioni

La vittima aveva 68 anni: si è spenta nel reparto di terapia intensiva del Cattinara di Trieste. C'è apprensione per le sorti della figlia 45enne e del feto. Nessuna delle due donne aveva fatto il vaccino

Una famiglia devastata dal Covid. La madre, 68 anni, è morta nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Cattinara (Trieste), mentre la figlia, 45 anni, incinta, si trova ancora ricoverata a Verona dove era stata trasferita dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute. La 68enne è morta oggi dopo una ventina di giorni in ospedale. La donna aveva rifiutato il vaccino anti-Covid e come lei anche il resto della famiglia. 

La figlia 45enne è ancora intubata all'ospedale di Borgo Trento, in condizioni stabili ma purtroppo ancora critiche. La donna, malata di Covid-19, era andata in crisi respiratoria ed i sanitari della struttura veronese stanno cercando di salvare lei e il suo bambino. Il feto è vivo, ma i medici non escludono che possa aver subito danni a livello cerebrale proprio a causa della carenza di ossigeno patita dalla madre. 


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore di Covid in ospedale, la figlia incinta è ricoverata in gravi condizioni

Today è in caricamento