rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Città Varese

Maltempo, caos in provincia di Varese: auto bloccate dalla grandine

Allagamenti e cadute di piante infatti si sono verificati nei comuni di Maccagno con Pino e Veddasca mentre la frazione di Orascio è rimasta isolata per alcune ore. La situazione più difficile a Varano Borghi

VARESE - Grandine e auto bloccate a Varano Borghi dove i vigili del fuoco hanno dovuto affrontare vari interventi a causa del maltempo. Allagamenti e cadute di piante infatti si sono verificati nei comuni di Maccagno con Pino e Veddasca mentre la frazione di Orascio è rimasta isolata per alcune ore, finché i pompieri non hanno tagliato gli alberi e liberato la strada.

LA SITUAZIONE - Come riporta VareseNews, sono state una quindicina le richieste di soccorso risolte per allagamenti. Nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, causa la caduta di alcune piante, la frazione di Orascio è rimasta isolata per alcune ore, i vigili del fuoco hanno tagliato gli alberi e liberato la strada.

BLOCCATI DALLA GRANDINE - Ma è stato soprattutto a Varano Borghi che i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un intervento, vista la stagione, definito "singolare": diversi automobilisti, infatti, sono rimasti bloccati in via della Repubblica da uno strato di grandine di oltre 20 centimetri. Ci sono volute ore per liberarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, caos in provincia di Varese: auto bloccate dalla grandine

Today è in caricamento