Martedì, 15 Giugno 2021
Roma

Va sotto casa dell'ex nonostante i divieti: il fratello lo prende a bastonate

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri: sfruttando un permesso orario si era recato a Ostia per molestare l'ex compagna

Foto di repertorio Ansa

Nonostante ci fosse un divieto di avvicinamento, ha pensato di andare sotto casa dell'ex compagna per molestarla. Ma ad accoglierlo, a bastonate, ha trovato il fratello della ragazza. Una colluttazione che ha portato all'arresto di un uomo di 51 anni, fermato dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna, e alla denuncia del fratello della ragazza.

I carabinieri hanno appurato che il 51enne, sfruttando un permesso orario avuto per ragioni di lavoro, si era invece recato a Ostia (Roma), presso l'abitazione della ex compagna per molestarla. In strada, però, ha trovato il fratello 49enne che, per tutta risposta, l'ha percosso con un bastone. A seguito delle ferite riportate, il 51enne è stato ricoverato presso l'ospedale Grassi di Ostia, con una prognosi di oltre un mese, dove attualmente si trova piantonato dai carabinieri in stato di arresto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va sotto casa dell'ex nonostante i divieti: il fratello lo prende a bastonate

Today è in caricamento