rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Città Napoli

Diventa mamma di tre gemelli a 58 anni: "Un sogno"

Maria Addolorata Montuori di Boscoreale ha dato alla luce tre piccoli con la tecnica della fecondazione assistita: "Alle donne che ancora ci provano, dico di non arrendersi mai"

NAPOLI - Mamma a 58 anni di tre gemelli: è la storia di Maria Addolorata Montuori, una commerciante di Boscoreale (Napoli), che ha dato alla luce i piccoli Alessandro, Giovanna e Adriano. Maria, sposata con un 50enne dipendente del Comune di Torre Annunziata, è stata seguita dall'equipe del professore Pasquale Martinelli, primario dell'area funzionale di emergenza ostetrica e ginecologica al Policlinico di Napoli.

"Sono felice - ha raccontato all'Ansa la donna - è un sogno che si è realizzato dopo tanti anni, dopo ben 15 anni. Alle donne che ancora ci stanno provando dico: non arrendetevi mai, i sogni si possono realizzare".

I tre gemelli, nati con la tecnica della fecondazione assistita, stanno bene ed attualmente sono ricoverati presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico partenopeo. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa mamma di tre gemelli a 58 anni: "Un sogno"

Today è in caricamento