rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Catania

La mamma della piccola Nicole ricoverata in ospedale

Tania Laura Egitto ha avuto un malore ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro

CATANIA - La mamma della piccola Nicole, Tania Laura Egitto, è stata ricoverata all'ospedale Cannizzaro, dove era stata portata al pronto soccorso per dolori addominali. La donna era a casa.

Intanto la Procura di Catania ha firmato il nulla osta per la restituzione del corpo della neonata ai familiari, ma la salma resterà ancora nell'obitorio a Ragusa, dove è stata effettuata l'autopsia. Sul posto avrebbe dovuto recarsi anche la mamma di Nicole, insieme al marito e ai parenti, ma ha avuto il malore che poi l'ha portata in ospedale.

Arriva anche la nota della clinica Gibiino. La notizia di una "presunta sospensione dei servizi di Ostetricia resi dalla casa di cura Gibiino è del tutto errata e destituita di ogni fondamento", sottolineando che "la diffusione di siffatte notizie ha creato e continua a provocare ingenti danni all'attività della struttura che è operativa e non ha sospeso i ricoveri. L'eventuale diffusione di informazioni e notizie contrarie al dato reale sopra illustrato - aggiungono dalla casa di cura - costringeranno la scrivente ad assumere ogni iniziativa giudiziaria volta alla salvaguardia dei propri diritti". (CataniaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma della piccola Nicole ricoverata in ospedale

Today è in caricamento