Martedì, 19 Ottobre 2021
Lotterie

Lecco, gratta e vince 5 milioni di euro: colpo grosso al "Nuovo Maxi Miliardario"

Vincita Maxi a Mandello del Lario, dove con un biglietto da venti euro il fortunato si è aggiudicato il premio massimo. La titolare della tabaccheria: "Siamo sbigottiti"

Vincita formato "MAXI" a Mandello del Lario (Lecco) per un ignoto giocatore letteralmente baciato dalla Dea Fortuna. Il fortunatissimo vincitore, infatti, si è aggiudicato ben 5 milioni di euro con il "Nuovo Maxi Miliardario" grazie al numero "52". Il biglietto, dal costo di venti euro, è stato acquistato nel punto vendita di Francesca Redi in Piazza Carcano Matilde, 9.

"La notizia di una cifra così grande ci ha lasciati davvero sbigottiti! Ci farebbe piacere conoscere chi abbiamo reso felice. Vincere 5 milioni? Sicuramente, con mio marito potremmo permetterci tutto quello che adesso sogniamo. Non lasceremmo il nostro lavoro perché ci piace e continueremmo a farlo!", ha dichiarato Francesca Redi, titolare del punto vendita.

Da inizio anno in Lombardia, "Gratta e Vinci" ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 125 milioni di euro (+3% vs 2016). Sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel primo mese del nuovo anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 590 milioni di euro.

La notizia su LeccoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, gratta e vince 5 milioni di euro: colpo grosso al "Nuovo Maxi Miliardario"

Today è in caricamento