rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Città Udine

Maniaco esibizionista "in azione" al parco: fugge via dopo essere stato scoperto

A Udine un esibizionista è stato scoperto al parco "Ilaria Alpi": è fuggito facendo perdere le proprie tracce, sulla vicenda indaga la polizia

A Udine un esibizionista è stato scoperto al parco "Ilaria Alpi": è fuggito facendo perdere le proprie tracce, sulla vicenda indaga la polizia.

I fatti, raccontati da una mamma a UdineToday: "Saranno state circa le 17, c’era ancora una bella luce, ma il parco non era frequentato come sempre. Di solito si fa quasi la coda per le altalene, ieri no. Io stavo giocando con mia figlia di 2 anni. A un certo punto la piccola entra in una “casetta” di plastica e la mia attenzione va su un signore, sulla cinquantina, seduto su una panchina a una decina di metri da noi. D’un tratto ho notato che, diciamo, “si stava dando da fare”, e in pochi secondi ha completato l’operazione con l’esibizione dei genitali. Ho subito pensato che per non spaventare la bimba non avesse senso mettersi a sbraitare, e con calma ho chiamato la Polizia. Mentre ero al telefono,  probabilmente accortosi che stavo avvertendo qualcuno, ha tagliato la corda senza dare nell’occhio, ma l’ho visto che ha preso l’uscita verso via San Martino". 

Il racconto è di una mamma udinese, residente nella zona di Udine sud, che nel pomeriggio di giovedì aveva deciso di passare un momento di tranquillità e svago con la figlia al parco di via Melegnano, la strada che collega via Marsala con viale Palmanova. L'area verde è un riferimento per i piccoli della zona - molto popolosa - , oltre che essere a un tiro di schioppo dalla primaria "Ada Negri". 

Una volta allontanatosi l’esibizionista la donna ha avvertito le altre persone presenti, "un papà e il figlio che giocavano a pallacanestro e due signore con una bambina che stavano vicino all’altalena". Il personaggio in questione - secondo quanto ci ha riferito - se lo ricorda bene, e riuscirebbe a riconoscerlo se lo vedesse per strada: "Si trattava di un uomo alto, sul metro e 80, di corporatura robusta, pelle bianca. Portava un paio di occhiali da vista e aveva addosso una cuffia blu, con sopra un berretto con una visiera"

LA NOTIZIA SU UDINETODAY

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco esibizionista "in azione" al parco: fugge via dopo essere stato scoperto

Today è in caricamento