rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Roma, filma turiste sotto le gonne e le palpeggia: arrestato maniaco

Un maniaco, di 40 anni, è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo puntava donne giovani con la gonna corta davanti alla Fontana di Trevi. Poi, con una scusa, si avvicinava, filmava e molestava: nel suo smartphone decine di video

Si piazzava davanti alla Fontana di Trevi e aspettava che arrivassero le turiste. Poi posizionava il cellulare sotto la loro gonna e girava dei video, mentre con l'altra mano palpeggiava loro il fondoschiena.

Un maniaco, di 40 anni, è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo puntava donne giovani con la gonna corta.

Poi, con una scusa, si avvicinava, filmava e molestava.

Una ragazza asiatica si è accorta di cosa stava per fare il maniaco e, in un primo momento, era anche riuscita a bloccarlo. L’uomo, vistosi scoperto, prima ha provato a scusarsi, poi, dopo aver spintonato la turista, ha tentato la fuga. Sono stati due equipaggi della Polizia di Stato a fermarlo. La vittima infatti ha attirato l’attenzione degli agenti che, con molta difficoltà, sono riusciti ad individuare tra la folla il fuggitivo.

I poliziotti hanno raccolto la denuncia della giovane turista e iniziato i primi indispensabili accertamenti. Da un primo esame della memoria dello smartphone, sono stati trovati più di 40 filmati simili, tutti girati nella giornata di ieri. Per l'uomo, 40 anni,  italiano, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

LA NOTIZIA SU ROMATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, filma turiste sotto le gonne e le palpeggia: arrestato maniaco

Today è in caricamento