rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Brescia

Il maniaco in mutande che si aggira nel parcheggio del supermercato (ma la sua fuga finisce malissimo)

Un pomeriggio di ordinaria follia a Rovato: inseguito dalla Polizia Locale, si è dato precipitosamente alla fuga ma è inciampato in un parapetto ed è precipitato nel vuoto per più di tre metri

Inevitabilmente sono in corso accertamenti per verificare se il protagonista della vicenda soffra di problemi psichici. A Rovato (Brescia) un presunto maniaco in mutande si aggirava fuori dal supermercato: inseguito dalla Polizia Locale, si è dato precipitosamente alla fuga ma è inciampato in un parapetto ed è precipitato nel vuoto per più di tre metri.

Il maniaco nel parcheggio del supermercato

Non si è ferito gravemente, ma si è reso necessario un ricovero in ospedale. E' stato un pomeriggio movimentato fuori dal punto vendita di Via Rudone a Rovato. Qui l'uomo – un muratore di 40 anni – si sarebbe denudato in più occasioni di fronte a donne e mamme che uscivano dallo store con il carrello o le borse della spesa in mano. Come racconta BresciaToday, si sarebbe abbassato i pantaloni, mostrando i genitali e addirittura simulando l'atto della masturbazione davanti ai passanti esterrefatti. 

La chiamata alle forze dell'ordine è stata immediata. Sul posto sono intervenuti per primi gli agenti della polizia locale: quando li ha visti il 40enne è corso via, in mutande e con i pantaloni ancora abbassati alle caviglie. Non la divisa ideale per un runner, infatti è caduto dopo poche decine di metri, precipitando dal parapetto del supermercato.

Soccorso e trasferito in ospedale, quando si sarà rimesso, dovrà probabilmente rispondere di molestie e atti osceni in luogo pubblico.

Si nasconde nei palazzi per palpeggiare le donne: caccia al maniaco sessuale 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maniaco in mutande che si aggira nel parcheggio del supermercato (ma la sua fuga finisce malissimo)

Today è in caricamento