rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie curiose

"Perdonami amore, lavoro troppo": tappezza la città di manifesti

Succede a San Marzano, nel salernitano. L'uomo chiede alla moglie di perdonarlo

SALERNO - "Ciao Angela, ti devo chiedere scusa". Inizia così la lettera che un uomo di San Marzano, in provincia di Salerno, ha deciso di rendere pubblica con alcuni manifesti apparsi sui muri della cittadina. Un modo plateale per chiedere scusa alla moglie Angela e alle loro bambine, per il "tempo dedicato a cose inutili e futili".

Come racconta Il Corriere del Mezzogiorno, S.S. - queste le iniziali del marito "pentito" - si dichiara dispiaciuto di esser stato distante dai suoi affetti più cari per questioni di lavoro e di carriera. Ecco perché ha scelto la via delle scuse pubbliche.

Il testo della lettera è questo: "Scusa per essere mancato come marito e come padre, travolto da una tempesta di lavoro, che mi ha fatto fare molti errori e mi ha fatto dedicare il mio tempo a cose inutili e futili, perdendo di vista la cosa più importante che avevo al mio fianco, tu e le nostre bimbe. Chiedo scusa alla tua famiglia, ai tuoi amici che ti hanno visto stare male per colpa mia, chiedo scusa alle nostre piccole, alle quali dobbiamo dare solo felicità. Quando un uomo sbaglia deve saper chiedere perdono, dimostrare con i fatti amore, rispetto e attenzione ed essere un punto di riferimento per i suoi cari...Ho la fortuna di aver ricevuto il dono di Dio per averci uniti e fatti divenire un’anima sola! Certo che in amore vince chi resta, chi ha il coraggio, nonostante le tempeste e le maree, di restare e combattere. Credo nelle rotte sbagliate, negli errori di percorsi, ma soprattutto in quei cuori che sanno ascoltare e infine sanno perdonare". Angela saprà perdonarlo? (da SalernoToday)

ciao angela-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perdonami amore, lavoro troppo": tappezza la città di manifesti

Today è in caricamento